La fibra FTTH raggiunge Firenze, Prato e Siena grazie a TIM!

14-10-2022
Condividi:

Continua l’impegno di TIM di sviluppare reti e servizi di nuova generazione e questa volta tocca alla Toscana. TIM è il primo operatore italiano che porta nelle case di Firenze, Prato e Siena le connessioni in fibra FTTH connessioni ad elevate prestazioni che raggiungono i 10 GB grazie alla tecnologia XGS-PON. Questa nuova tecnologia di TIM ha già raggiunto 4,2 milioni di case in oltre 30 città e punta a raggiungere tante altre famiglie italiane e, per chi è già cliente TIM, potrà sottoscrivere la nuova offerta All Inclusive della gamma TIM Wi-Fi Power con velocità fino a 10 GB/s in download e 2 GB in upload. Le novità non finiscono qui, grazie al nuovo modem TIM 10 GB con connettore ottico a 10 Gb integrato che conta una porta 10 Gb, quattro porte Gb-Eth e due porte USB 3.1 i clienti potranno connettere in casa oltre 100 dispositivi contemporaneamente sfruttando al massimo le potenzialità della nuova tecnologia.

 

Questa nuova offerta TIM Wi-Fi Power All Inclusive include anche dei servizi di assistenza come l’accesso prioritario al 187 e ai negozi TIM, garantendo un supporto sin dalla fase di attivazione. I migliori tecnici di TIM metteranno a disposizione la loro professionalità e oltre ad installare la fibra si occuperanno di configurare il modem e tutti gli apparati della casa verificando il funzionamento del Wi-Fi in ogni stanza.

 

Andrea Rossini, Chief consumer Small & Medium Market Officer di Tim commenta così questo grande risultato:

“Dopo un anno di sperimentazione, siamo orgogliosi di poter lanciare in 30 città italiane un’offerta che segna un nuovo primato nel mondo delle telecomunicazioni targato, ancora una volta TIM. Con la fibra ad alte prestazioni andiamo ad offrire nostri clienti qualcosa di unico sul panorama italiano ed europeo, sinonimo di eccellenza. Tim Wi-Fi Power è il meglio della connettività E dell’esperienza d’uso potenziato da un servizio di assistenza ad alto valore aggiunto. Il nostro obiettivo è fornire la qualità migliore per abilitare persone imprese a tutte le opportunità offerte dalla transizione digitale.”

 

TIM Wi-Fi Power All Inclusive euro in promozione lancio a 34,90 € al mese (anziché 39,90) ed è disponibile anche in velocità due, gigabyte al secondo per quei clienti non ancora raggiunti dalla nuova tecnologia XGS-PON. Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente Seitel di fiducia o chiamaci al nostro numero verde Nr. verde 800 441 333.