Scarica l'app TIM Business.

02-08-2022
Condividi:

Per tutti i clienti TIM business è possibile scaricare gratuitamente l’app di TIM che consente di gestire, dal proprio smartphone o anche da tablet, tutte le linee TIM business fisse e mobili.

 

 

L’app è disponibile per tutti i clienti, anche per i dipendenti di un’azienda che decide di adottare le soluzioni Business, i quali possono utilizzare l’app per monitorare i consumi, visualizzare il traffico, controllare l’offerta e le opzioni attive sulla propria linea mobile. Se il dipendente è anche referente aziendale può accedere a una serie di funzionalità che gli permettono di effettuare molte più azioni ad esempio: visualizzare, scaricare e pagare le fatture; seguire l’andamento della spesa di tutti i mobili e fisse; consultare i dati relativi ai contratti e all’azienda.

 

 

All’interno dell’App ci sono inoltre tantissime offerte esclusive dedicate all’utente ed è sempre disponibile per tutti un assistente virtuale capace di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

 

 

Puoi scaricare l’app inquadrando il qrCode sotto e ricordati se sei cliente Seitel puoi contattarci per ogni evenienza al nostro numero verde Nr. verde unico 800 441 333.